mercoledì 30 dicembre 2009

Che banalitè!


Era giunta l'ora di rispolverare questo blog...
Avevo grandi progetti per le mie vacanze a casa e invece non sono riuscita a fare quasi niente di quello che mi ero prefissata.
Innanzi tutto non sono riuscita a salutare zio Matteo prima che partisse e sono davvero addolorata per questo. Spero che in quel di Pistoia vada tutto bene, che i fiumi stiano al loro posto e che lui e Selvaggia trascorrano insieme un bellissimo inizio anno.
Non sono riuscita nemmeno a salutare tutti gli altri ragazzi dei blograduni. All'incontro a Latina sarei venuta volentieri, ma avete beccato proprio l'unico giorno in cui ero bloccata nel borgo natio da pranzi, pranzetti e festeggiamenti vari con parenti vari!
Non sono riuscita a salutare neanche quello stordito mezzo andaluso che si scorda i telefoni a casa: abbiamo capito che botillon e chupito non fanno per lui.
Non sono riuscita a salutare Mary, che se n'è andata a fare Capodanno al fresco (a Milano), né le ragazze corfiote che non vedo da almeno 6 mesi.
Pessimo bilancio, insomma. Comunque, ragazzi, c'è ancora tempo: la Spagna mi attende il 10 gennaio, quindi abbiamo ancora più di 10 giorni per organizzare un incontro, sempre se vi fa piacere!
ma intanto...
Buon anno, ragazzi! :D

8 commenti:

matteo ha detto...

valeria l'unico giorno in cui avrei potuto incontrarti era il 28, ma ho pensato che tu fossi impegnata. babbè. pria o poi tornerai e mi renderai zio. complimenti per la foto v per valeria

Valeria ha detto...

we Matty! io sapevo che saresti partito il 28 quindi non ho proprio provato a contattarti quel giorno! vabbè, sarà per la prossima volta, tanto non farete in tempo a dimenticarvi di me che sarò di nuovo tra di voi :P
grazie per i complimenti per la foto! piace un sacco pure a me!
passa un buon Capodanno e salutami Selvaggia!
ciauz!

Jacopo ha detto...

Ciao Valeria!
Ma per la ricerca dell'immagine del post cos'hai digitato? "Auguri-capodanno-terribilmente-stucchevole"?

Luigi ha detto...

Wè gente, ho aperto un blog: http://www.dangercove.blogspot.com/

(Questo è un messaggio pubblicitario)

Valeria ha detto...

no, Jà, ho digitato semplicemente "buon anno"... ma non è un'immagine messa a caso. spero che chi doveva capire abbia capito!
ciauz!

Luigi ha detto...

Il link che hai scelto per il mio blog conferma una volta di più la tua genialità :D ;)

livio15 ha detto...

Ciao!! mi piacerebbe fare un incontro, io tranne il 12 sono libero fino al 18.

Valeria ha detto...

Ciao Livio! bentornato sul web! :D
guarda, io domenica parto e in questi giorni sto studiando tantissimo e non credo di potermi muovere da Terracina. Se venite voi in trasferta qui domani? che ne dici?
fammi sapere! a presto!

 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy License.