venerdì 4 dicembre 2009

A long december

So che dovrei scrivere un nuovo post, però sono state settimane di fuoco queste! ho cominciato a studiare in maniera pesante e ho avuto graditissime visite che mi hanno distolta da questo importante proposito. Mi sento tuttavia in dovere di rendervi partecipi di alcune cose, quindi vi farò un piccolo elenco:
- torno in Italia, e precisamente nella città-d'incanto-che-piace-a-tutti-tanto, il 23 dicembre prossimo. vorrei tanto rivedervi, amici dei blograduni, magari per ripetere l'esperienza di empatia vissuta lo scorso anno, che dite?;
- sto vedendo spezzoni di puntate di "Mai dire grande fratello" e "Chi ha incastrato peter pan?"... rido da sola come una scema davanti a decine di ragazzi che mi guardano strano mentre penso che mi sto perdendo davvero delle grandi cose della nostra amata tv, mentre qui al massimo mi vedo le repliche de "las chicas Gilmore" (!);
- sto leggendo (sperando di capirci qualcosa) il "Leviatano" del nostro amato Hobbes. mi sono bastate poche pagine per capire che avrebbe avuto bisogno di un bravo psicanalista;
- i genitori della mia coinquilina bilbaina hanno portato dalla sicilia un'infinità di dolci e torroni che non vedo l'ora di assaggiare;
- vorrei scrivere un sacco di altre cose, ma tra 5 minuti inizia un'altra interessantissima lezione di filosofia politica e, data la mia latitanza nelle ultime 2 settimane, non posso proprio permettermi di mancare né di arrivare in ritardo;

saluti, amici!
commentate numerosi!

6 commenti:

luigi ha detto...

Bello il titolo del post: da dove è tratto?

valeria ha detto...

è il titolo di una canzone dei counting crows che ho scoperto da poco. è bella, sai? dovresti ascoltarla!

Jacopo ha detto...

La tv spagnola è così fetente da rimpiangere "Chi ha incastrato Peter Pan?"...?
Immagino che gli spagnoli producano di quelle soap opera melense e ripetitive, tipo Beautiful...
Il 23 Dicembre, tutti a La Pinta.

perryboy ha detto...

si si assolutamente vediamoci a cena il 23 mi manca una cifra uscire tutti insieme! ma lo sai che ho letto che i genitori avevano portato dalla sicilia dolci e terroni? da non crederci! un beso vale, a presto! :D

matteo ha detto...

voglio essere invitato anche io quest'anno!

Valeria ha detto...

ragà aspettate un attimo. io il 23 arrivo alle 18 a ciampino, non ce la faccio a venire a un'eventuale cena! però possiamo organizzare un bel capodanno insieme, che ne dite? chi c'è a Terracina e dintorni il 31 dicembre? fatemi sapere!

baciozzi! ;)

 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy License.